Chi sono

Il mio nome é Eric, un giovane ragazzo pensieroso che ha cambiato rotta dopo aver smarrito la propria bussola interiore. Sono nato a Domodossola, nella piccola ma incantevole Val d’ Ossola.

Mi piaceva molto stare a contatto con la natura, giocare con i miei esperimenti artistici e creare statuette, ogni tanto sognando di essere sulla Luna come Neil Armstrong. Sono sempre stato schivo, di carattere difficile, restio al divertimento. Fortunatamente le cose sono cambiate in meglio, malgrado il cammino non sia stato dei più semplici.

Il liceo fu un periodo particolarmente intenso, nuovo, che incuteva timore e confusione. Dopo la maturità conseguita discretamente, partii alla volta di Milano. Due anni di corso manga vennero interrotti da Covid19 . Abbandono a malincuore il corso. Scopro il Web Design frequentando un altro corso e con esso anche il Blogging.

La mia vita cambia radicalmente senso

Scopro siti, leggo articoli, ascolto interviste e podcast. Più scoprivo questo mondo e più capivo che poteva essere una grande opportunità per creare VALORE per le altre persone.

Nasce “Pensare Minimal“, con l’intento di fare una cosa semplice e lineare: parlare di crescita personale e mente in modo semplice, ma non banale. Un approccio minimalista alla crescita spirituale ed interiore, con uno spazio esclusivo dedicato alla diversità e perché no, anche a cibi semplici ma gustosi!

Caro lettore, non mi resta che augurarti una buona lettura dei miei articoli!